La Bottiglieria

Cocktail Bar, Whisky Bar, Enoteca

Una storia lunga 50 anni

La Bottiglieria del Massimo, oggi ChampagneriaCocktail Bar, Whisky Bar, Enoteca situata nel centro di Palermo,  apre nel lontano 1968 di fronte al Teatro Massimo come piccola fiaschetteria di quartiere per volontà di mio padre.

Da allora abbiamo visto passare nuove mode e generazioni,
ma la Bottiglieria è rimasta immutata nel tempo, diventando vero e proprio marchio di riferimento del buon bere, tanto da prestare il suo nome all’intera zona.

La Bottiglieria del Massimo oggi offre a tutti gli appassionati i migliori prodotti sul mercato come ad esempio gli champagne più esclusivi, i vini siciliani, italiani ed internazionali, le birre speciali ed artigianali, per concludere con i più importanti distillati: la selezione di Gin, Rum e Whisky è veramente ampia e vi invitiamo a  scoprirla.

Una speciale menzione la meritano i nostri cocktails, frutto della passione e dell’esperienza maturata in questi anni. L’aggiornamento e lo studio di nuovi accostamenti con i migliori barman europei e la partecipazione ai più famosi eventi di settore ci ha portato a proporvi una nuovissima cocktail list esclusiva.

Seguite il nostro blog, Vi proporremo degustazioni e percorsi guidati di prodotti unici.

Oggi come ieri sempre ad offrirvi il meglio con in mano un bicchiere di vecchi ricordi.