Tutte le vodka Beluga vengono prodotte nella Distilleria siberiana Mariinsky, che fin dal 1900 rispetta…

Dom Pérignon Champagne – Vintage Only

DOM PÉRIGNON PLENITUDE 2 – UN’ELEVAZIONE PROLUNGATA
UN MILLESIMATO DOM PÉRIGNON VIENE ELEVATO SENZA FRETTA, FINO A RAGGIUNGERE UN NUOVO VERTICE DI ESPRESSIONE. CHIAMANO QUESTA ELEVAZIONE “PLÉNITUDE 2”.
Dopo circa 15 anni, il vino è ancora più espansivo. Nel buio delle cantine, la sua attività interiore è aumentata. Gli elementi opposti e complementari dell’assemblaggio risuonano l’uno con l’altro, generando una nuova energia. L’unicità di Dom Pérignon canta più in alto e in modo più chiaro che mai.
DOM PÉRIGNON P2 2004 – RINASCITA E TRANQUILLITÀ
Con Dom Pérignon Vintage 2004 Plénitude 2, Dom Pérignon si ricollega all’annata 2004. Dopo i ritmi frenetici del 2003, il 2004 è apparso palesemente come un anno di rinascita e tranquillità.

DOM PÉRIGNON ROSÉ NASCE PER OLTREPASSARE I CONFINI DELLA CREAZIONE.
Riflette un profondo impulso a rimettere tutto in discussione, abbracciare il rischio, sperimentare liberamente, andando sempre oltre. Dom Pérignon Rosé esprime questo desiderio senza tempo di esplorare i limiti, sfruttando la potenza primigenia dell’uva Pinot Noir in un assemblaggio radioso. Domato da una lenta e magistrale trasformazione di quasi 12 anni nelle cantine, Dom Pérignon Rosé è una vibrante manifestazione di luce e oscurità: incarna l’anelito alla creazione come esplorazione radicale di nuove possibilità.

L’ARMONIA RIVELATA
DOM PÉRIGNON PROPONE ESCLUSIVAMENTE MILLESIMATI
Nel buio delle cantine, all’interno delle bottiglie, ogni Vintage attraversa una lenta trasformazione a contatto con il lievito. Occorrono non meno di otto anni di elaborazione per ottenere un dialogo armonioso tra il carattere dell’annata e la firma di Dom Pérignon. Lo Champagne raggiunge un equilibrio perfetto, tutti gli elementi sono presenti con grande rilevanza ed esprimono armonia. È una promessa, un invito a entrare nel mondo di Dom Pérignon.
DOM PÉRIGNON 2013 – ELEGANTE PUREZZA
Il Vintage 2013 svela l’eco di pinot neri e chardonnay, tra acidità e corpo.
Shop new arrivals
GET IN TOUCH
Questo articolo ha 0 commenti