vai al contenuto principale
Vodka Beluga

Vodka Beluga

Spread the love

Tutte le vodka Beluga vengono prodotte nella Distilleria siberiana Mariinsky, che fin dal 1900 rispetta le tradizioni della produzione di Vodka. La Mariinsky Distillery è considerata leader in tutta la Nazione, per il suo equipaggiamento avanguardista e l’avanzatissimo sistema di controllo della qualità in ogni step della produzione.

Dove viene prodotta la Vodka Beluga?

Prodotta nella distilleria di Marininsk in Siberia utilizzando esclusivamente orzo, la vodka Beluga viene distillata tre volte e ridotta di grado tramite l’utilizzo dell’acqua pura dei fiumi siberiani. Beluga vodka è il numero uno della vodka russa, prodotta in linea con le tradizioni risalenti a più di un secolo fa.

Quali sono gli ingredienti della Vodka Beluga?

Beluga è una vodka di eccezionale qualità, prodotta senza additivi, fatta per essere pulita. E’ prodotta con malto d’orzo e acqua proveniente da pozzi artesiani siberiani.

L’acqua con cui è prodotta la vodka proviene dalla Siberia e viene prelevata ad una profondità di 300 metri da 2 pozzi artesiani.
L’acqua delle profondità della Siberia è unica per proprietà mineralogiche, un sistema di filtrazione a 7 colonne di carbone e filtrazione dell’acqua all’argento oltre alla tecnologia di trattamento a freddo prima dell’imbottigliamento, donano alla vodka Beluga un gusto esclusivo.

Vodka Beluga è un prodotto unico nel segmento super e ultra premium.
Il preciso processo di distillazione di Beluga conferisce un gusto straordinario, morbido e ricco.

Ogni singola bottiglia è decorata con il leggendario simbolo del marchio: un piccolo pesce beluga di, attaccato a mano.

Beluga Vodka è venduta in più di 100 paesi e 264 aeroporti in tutto il mondo.

GET IN TOUCH

Iscriviti!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Carrello
Torna su
Avvisami quando disponibile Ti informeremo quando il prodotto arriva in magazzino. Si prega di lasciare il proprio indirizzo e-mail valido di seguito.