La Famiglia Antinori si dedica alla produzione vinicola da più di seicento anni: da quando,…

Vodka Beluga
Tutte le vodka Beluga vengono prodotte nella Distilleria siberiana Mariinsky, che fin dal 1900 rispetta le tradizioni della produzione di Vodka. La Mariinsky Distillery ĆØ considerata leader in tutta la Nazione, per il suo equipaggiamento avanguardista e lāavanzatissimo sistema di controllo della qualitĆ in ogni step della produzione.
Dove viene prodotta la Vodka Beluga?
Prodotta nella distilleria di Marininsk in Siberia utilizzando esclusivamente orzo, la vodka Beluga viene distillata tre volte e ridotta di grado tramite lāutilizzo dellāacqua pura dei fiumi siberiani. Beluga vodka ĆØ il numero uno della vodka russa, prodotta in linea con le tradizioni risalenti a più di un secolo fa.
Quali sono gli ingredienti della Vodka Beluga?
Beluga ĆØ una vodka di eccezionale qualitĆ , prodotta senza additivi, fatta per essere pulita. E’ prodotta con malto d’orzo e acqua proveniente da pozzi artesiani siberiani.
Lāacqua con cui ĆØ prodotta la vodka proviene dalla Siberia e viene prelevata ad una profonditĆ di 300 metri da 2 pozzi artesiani.
L’acqua delle profonditĆ della Siberia ĆØ unica per proprietĆ mineralogiche, un sistema di filtrazione a 7 colonne di carbone e filtrazione dell’acqua all’argento oltre alla tecnologia di trattamento a freddo prima dell’imbottigliamento, donano alla vodka Beluga un gusto esclusivo.
Vodka Beluga ĆØ un prodotto unico nel segmento super e ultra premium.
Il preciso processo di distillazione di Beluga conferisce un gusto straordinario, morbido e ricco.
Ogni singola bottiglia ĆØ decorata con il leggendario simbolo del marchio: un piccolo pesce beluga di, attaccato a mano.
Beluga Vodka è venduta in più di 100 paesi e 264 aeroporti in tutto il mondo.
GET IN TOUCH
Questo articolo ha 0 commenti